venerdì 26 novembre 2010


Ciao!! La recensione di oggi è dedicata a questo blush davvero particolare..L'ho acquistato presso la profumeria La Gardenia pagandolo 17.00€.
Ho scoperto l'esistenza di questo prodotto leggendo vari blog e forum e ha subito catturato la mia attenzione..Il packaging è molto somigliante a quello degli eyeliner in gel, una jar di plastica solida che si chiude avvitando il coperchio. Ecco come si presenta all'esterno:
Questo blush ha una consistenza gelatinosa e applicato dona un effetto "bagnato" e fresco ai vostri zigomi, facendoli risaltare!
è presente in un'unica tonalità in quanto, una volta steso, si adatta perfettamente al colorito della nostra pelle, qualunque esso sia (appunto sulla confezione c'è scritto Couleur Magique) ;) Come potete notare è leggermente rosato e ha all'interno tanti minuscoli riflessi che illuminano le guance, sempre in modo discreto..é facilmente modulabile: se vogliamo un risultato naturale e fresco basta una sola passata, se invece si vuole un look più deciso possiamo aggiungere colore poco alla volta fino ad ottenere il risultato desiderato!
Ecco lo swatch:
La sua texture glossy cattura la luce e la riflette, quindi possiamo anche non aggiungere un illuminante sugli zigomi..Può essere applicato anche sulle labbra per far risaltare il loro colore naturale e dare un effetto lucido! 
Insomma è un prodotto multiuso che consiglio a chi sta cercando un'alternativa al classico blush in polvere o in mousse, o a chi desidera un effetto glossy, bagnato sulle guance per risaltarle!
La confezione contiene 6g di prodotto e la scadenza non perviene.

Credo di aver scritto tutto! Spero di esservi stata utile :)
Baci

4 commenti:

  1. This product is good. I have tried already. Nice swatch. Clarins i like too.

    RispondiElimina
  2. yes! it's an original product :) Thank you!

    RispondiElimina
  3. Questo è in lista, lo sto bramando da parecchio e ho deciso di prenderlo per Natale.

    RispondiElimina