mercoledì 24 novembre 2010



In questo post vi mostro i rossetti della linea "Smart lipstick" che ho acquistato! Sono tutti (o quasi) idratanti e luminosi, facilmente modulabili sulle labbra..Sono disponibili in ben 30 tonalità! Il prezzo è veramente conveniente, solamente 2.50€ (sono i rossetti più economici in vendita da Kiko). Il packaging è piuttosto essenziale: la classica confezione cilindrica è in plastica nera opaca e impresso sul coperchio troviamo il marchio in color argento.
Come potete vedere ne ho acquistati 9 e ora ve li faccio vedere più in dettaglio (riportando numero e nome dal sito ufficiale Kiko):
n.11 rosa confetto: è un rosa abbastanza carico, idratante, è completamente matt e ha un finish lucido ma non troppo. Lo applico soprattutto quando realizzo un trucco occhi particolare, per bilanciare il make up del viso e non farlo risultare pesante!
n. 12 rosa antico scuro: é un color mattone con un sottotono rosato. Come lascia intendere il suo nome, questo rossetto risulta abbastanza scuro una volta applicato, è opaco e non troppo idratante, per questo vi consiglio di stendere prima un velo di burrocacao sulle labbra!
n.59 lilla rosato chiaro: è un rossetto dal colore particolare: lilla chiaro satinato con dei microriflessi rosa! è facilmente modulabile perchè con una passata dà un effetto delicato e discreto, mentre se lo passiamo più volte, il colore si intensifica e non passa inosservato!
n.68 rosa antico acceso: colore particolare anche questo! è abbastanza difficile descriverlo, è un rosa antico satinato tempestato di microglitter dorati che danno un effetto cangiante sulle labbra...La foto non rende al meglio il risultato, che invece è davvero originale!
n.79 arancio soft: è un arancione delicato dal finish satinato, bellissimo soprattutto se si è un pò abbronzate! Dà un effetto glossato alle labbra ed è idratante..
n.84 rosso: è il primo rossetto rosso che ho acquistato, in quanto non avendo mai portato colori "forti" sulle labbra, volevo prima testare che effetto mi facesse una tonalità così intensa una volta applicata, senza comunque spendere una cifra importante! è un bel rosso acceso, completamente matt e anche in questo caso consiglio prima una passata di burrocacao per idratare le labbra!
n.87 rosso prugna: la foto lo rende più scuro di quanto sia veramente..è un prugna con un sottotono fuxia davvero carino e insolito! Sulle labbra ha un risultato glossato..
n.95 beige: è un beige abbastanza scuro, tendente al color mattone..si presenta completamente opaco e lo trovo adatto alla stagione fredda in quanto mi ricorda l'autunno!
n.96 rosa: è un bel color nude con un sottotono rosa..è matt e risulta molto delicato sulle labbra! Se cercate un rossetto naturale che però si noti (evitando così l'effetto "labbra cancellate") allora per soli 2.50€ vi consiglio di acquistarlo! 
Ogni rossetto contiene 3 ml di prodotto e scade dopo 18 mesi.

Fatemi sapere se li avete anche voi e quali colori preferite :)

Dopo questo poema vi saluto!
Baci

2 commenti: