Ecco la mia collezione di orecchini! Volevo farvi vedere come li ho sistemati, dato che penso sia un'idea carina per tenerli sempre in ordine e soprattutto per evitare di perdere ogni volta 10 minuti a cercarli e a separarli l'uno dall'altro ;)
Ho comprato uno di quei pannelli in sughero (le classiche bacheche che servono per appuntarci sopra foto, foglietti ecc.) e ho dipinto la cornice, che era in legno chiaro, di lilla per abbinarla alle pareti della mia camera! Poi ho infilato nel sughero prima tutti gli orecchini a bottone, le perle e comunque tutti quelli senza pendenti!
Dalla terza fila in poi ho cominciato a mettere gli orecchini un pò più particolari e appariscenti..
Come potete vedere, quando si tratta di accessori, mi piace poter scegliere tra tante diverse opzioni..a seconda dell'abbigliamento, dell'occasione o dell'umore!
Nelle ultime file ci sono i miei ultimi acquisti: le roselline, i fiocchi e i gufetti, che ho cercato in lungo e in largo!
Anche se questo post non riguarda il make up, spero lo troviate un minimo utile! Mi fa piacere condividere con voi anche questo genere di "frivolezze" esclusivamente femminili :)
Baci
I gufetti! Quanto sono carini!
RispondiEliminaMolto carina anche la sistemazione. ;)
concordo carinissima come idea!! ^.-
RispondiEliminaGrazie! sono contenta che vi piaccia ^.^
RispondiEliminaHai degli orecchini stupendi! *-* i gufi sono bellissimi!
RispondiElimina*__* quanto ben di dio, sono una patita di orecchini! anche io devo prendermi una bacheca,è davvero utile!
RispondiEliminaGrazie ragazze! sisi è davvero utile per risolvere il problema "orecchini super-intrigati"! ;)
RispondiEliminaBellissima idea!!! Io mi ero fatta fare una cornice in legno da mio zio, che si apriva tipo libro.. ma ahimè gli orecchini aumentavano e lo spazio rimaneva uguale! Ora ho comprato un appendino apposta per gli orecchini... ma è ancora troppo piccolo!!! Bellissimi i tuoi orecchini!!! :)
RispondiEliminaGrazie! carina anche la tua di idea :) é vero gli orecchini aumentano mentre lo spazio resta lo stesso, quindi bisogna inventarsi qualcosa!
RispondiElimina