sabato 4 dicembre 2010

Ciao! Dato che é da un pò che sto utilizzando questo struccante bifasico "Fior di magnolia", voglio farvi sapere come mi ci sono trovata...Si può acquistare negli Eurospin ad un prezzo davvero economico: 1.79€! Ne avevo sentito parlare bene su vari forum e su Youtube e allora ho deciso di provarlo..Soprattutto perché, avendo comprato uno di quei rossetti a lunga durata difficile da struccare, mi serviva qualcosa di efficace per rimuoverlo senza torturarmi le labbra con 50 passate! E devo dire che mi ha soddisfatto in pieno: con un paio di passate strucca sia l'eyeliner in gel che i rossetti ;)
Non mi ha dato alcun fastidio ne bruciore, essendo uno struccante ultra-delicato privo di sapone e inoltre è dermatologicamente testato..Come ogni struccante bifasico, va agitato bene prima dell'uso per far sì che i 2 liquidi si uniscano tra loro! Al suo interno è presente una componente oleosa che lascia una lieve sensazione di unto sul viso, quindi dopo aver rimosso ogni residuo di trucco mi lavo con abbondante acqua e risolvo il problema!
Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità/prezzo!

La quantità di prodotto è di 150 ml e scade dopo 12 mesi.

Spero di esservi stata utile! Alla prossima :)
Baci

3 commenti:

  1. ciaooo!! gran bel blog, complimenti! ci siamo iscritte, passa da noi se ti va!
    anche io ho provato questo struccante e mi sono trovata davvero bene! è uno dei pochi con cui riesco a togliere il trucco water proof!
    sissy:)

    RispondiElimina
  2. Ciaoo! grazie :) passerò di sicuri da voi!

    RispondiElimina
  3. si gran bel prodotto è la seconda volta che lo acquisto xD

    RispondiElimina