mercoledì 8 dicembre 2010

Ciao a tutte! Questa é una recensione sui 2 mascara di Essence che ho recentemente acquistato al costo di 2.99€ ciascuno ;) 
Il marchio Essence offre una vasta gamma di mascara (circa 12 tipi diversi) a prezzi davvero convenienti! Io ho provato il multi action e il lash mania..Tempo fa avevo comprato il multi action mascara, dopo averne sentito parlare molto bene in internet e devo dire che mi é piaciuto! Poi avendolo finito, ho deciso di cambiare e di prendere il lash mania, ma non mi ha soddisfatto più di tanto..
Il multi action promette di fare tutto: donare alle ciglia più volume, lunghezza e vitalità, per un effetto spettacolare garantito! 
Il lash mania é definito l'ultimo prodigio per ciglia, per occhi mozzafiato: l'applicatore extra-large assicura ancora più volume. Infatti la particolarità di quest'ultimo mascara é proprio quella di avere uno scovolino più grande rispetto agli altri, come potete notare da questa foto:
           Questa caratteristica ci consente di prelevare più prodotto e di applicarlo con una sola passata su quasi tutte le nostre ciglia..Io non mi sono trovata molto bene in quanto la quantità di prodotto che va a finire sulle ciglia è un pò troppa, crea degli antiestetici grumi e compatta le singole ciglia le une con le altre dando un effetto poco carino a tutto il trucco occhi.
Non so se dalla foto potete apprezzare bene il risultato, considerate che ho anche passato il pettinino per renderlo migliore!
Il risultato non é omogeneo, anche se devo dire che il colore é un bel nero intenso..se non fosse per il fatto che ogni volta che applico questo mascara devo poi ripassare con il pettinino a separare le ciglia appiccicate e ad eliminare gli eccessi, sarebbe proprio uno dei miei mascara preferiti! Peccato..
Passiamo ora a vedere più da vicino il multi action: 
Questo é il risultato con una sola passata e senza aver utilizzato il pettinino dopo l'applicazione..Come vedete non lascia grumi, le ciglia sono ben separate e definite, la stesura é uniforme e si aciuga subito! é il mio preferito tra i 2 mascara e infatti l'ho ricomprato dopo aver provato il lash mania che non mi é piaciuto più di tanto, ma che comunque continuerò ad utilizzare finché non sarà finito..
La quantità di prodotto per il Lash Mania é di 10 ml e scade dopo 6 mesi.
La quantità di prodotto per il Multi Action é di 9 ml e scade dopo 6 mesi.

Spero che questa recensione sia stata utile a chi volesse acquistare uno di questi mascara!

Baci

3 commenti:

  1. Ciao! Hai ragione, anch'io col "Lash Mania" ho riscontrato lo stesso tipo di problema, davvero fastidiosissimo... Allora la prossima volta (in quanto a mascara Essence) opterò per l'altro! :-P

    RispondiElimina
  2. Ciao! é vero..é stata una delusione :/ sì ti consiglio il multi action! Io l'ho trovato buono ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie per la tua review... con il lash mania anche io non mi sono trovata stra-bene, proverò il multi dimension!!
    carino il tuo blog... ti seguiremo! =D

    RispondiElimina