venerdì 10 dicembre 2010

Ho recentemente approfittato dell'offerta proposta dal sito "eyeslipsface.it" in occasione del 3° compleanno del brand!! Infatti inserendo un coupon al momento  dell'acquisto le spese di spedizione venivano annullate, pagando così solo il prezzo effettivo dei prodotti scelti e in più veniva inviata anche una tra le 2 palette da 6 ombretti della collezione natalizia in omaggio :D é stato il primo ordine che ho effettuato e fortunatamente ho ricevuto tutto nei tempi stabiliti (anzi con un giorno di anticipo) ed in ottimo stato! 
Il tipo di spedizione che ho scelto é la "sign for" dato che era automatica una volta superata la soglia dei 50.00€, quindi tramite il tracking number ho potuto monitorare tranquillamente ogni spostamento del mio pacco..
Ecco cosa mi é arrivato ieri pomeriggio ;)
La mia "paura" più grande era quella di aprire lo scatolone e trovare qualche prodotto danneggiato, dato che comunque può capitare avendo girato ben 3 Stati prima di giungere a casetta..e invece con mia grande felicità tutto é arrivato intatto e imballato a dovere!
Vi faccio vedere un paio di foto dei prodotti in generale ancora dentro la loro confezione e una volta aperti!
Io ho ricevuto in omaggio la palette Natural con 6 ombretti molto scriventi sui toni naturali..in alternativa c'era la palette Party, con 6 ombretti sull'argento, viola e nero per un look più intenso! 

Prodotti che ho ordinato: 
-shimmering facial whip (colore: camilia) 
-nail polish (colore: mint cream)
-nail polish (colore: red velvet)
-blending eye brush
-starter kit minerale (colore: light)
-studio cream eyeliner (colore: purple)
-studio cream eyeliner (colore: midnight)
-studio blush (colore: candid coral)
-studio blush (colore:pink passion)
-studio concealer (colore: beige)
-studio corrective concealer
-studio complexion perfection
-studio powder brush
-studio contour brush
-studio kabuki face brush

A breve scriverò le recensioni dettagliate su ogni singolo prodotto! Alla prossima ;) Baci



3 commenti:

  1. ti è arrivato!!!!uffy a me non ancora....grrrr
    però io non avevo la spedizione con il corriere quindi mi tocca aspettare...mannaggia ....
    ottimi acquisti;)

    RispondiElimina
  2. odio anche io l'attesa stressante!! dai tranquilla che con la standard é normale che ci mette di più ad arrivare ;) thanks cara!

    RispondiElimina
  3. uuuu che fortuna già ti è arrivato!!!
    speriamo mi arrivi prima di Natale ;-*
    stupendi i colori degli smalti!!

    RispondiElimina