martedì 23 novembre 2010


Ciao a tutte! In questo post parlerò un pò degli smaltini Essence che fanno parte della linea "colour & go"..Si chiamano così ("colora e vai") in quanto sono smalti ad asciugatura rapida che consentono una manicure curata in pochissimo tempo! Li adoro perchè sono presenti in ben 26 colorazioni differenti, dalle più classiche e delicate alle più particolari e vivaci! E poi, cosa da non tralasciare, costano solo 1.29€ ;)
Io ne ho acquistati 5, anche perchè molte delle tonalità presenti nello stand di Essence le avevo già, avendo fatto una bella scorta di smalti Kiko quest'estate quando erano in offerta! 
Ecco quali ho scelto:
n.24 underwater: è una sorta di blu navy che contiene dei piccolissimi glitter azzurri che si notano appena. Questo punto di blu non l'avevo mai visto prima, nemmeno negli stand di altri marchi! Contenuto: 5 ml.
Ecco come risulta sull'unghia dopo 2 passate:
n.34 walk of fame: è un color fango non troppo scuro, ricorda vagamente il Particulière di Chanel! Comunque è uno di quei colori che, secondo me, è perfetto per la stagione autunnale/invernale! é completamente matt e contiene 5 ml di prodotto.
Ecco come risulta sull'unghia dopo 2 passate:
Dalla foto non si riesce bene a capire la tonalità di questo smalto perchè sembra tendere al grigio, mentre una volta applicato e asciugato è un color "talpa" bello carico!
n.19 vip appeal: è un rosa corallo molto intenso! L'ho portato spesso quest'estate dato il colore vivace che è perfetto se si è un pò abbronzate..è completamente matt e contiene 5 ml di prodotto.
Ecco come risulta sull'unghia dopo 2 passate:
n.39 lime up!: questo è un colore davvero particolare! Un verde/giallo acido mai visto prima..Appena ho notato questo smalto l'ho preso al volo dato che ne erano rimasti solo 2 :) è completamente matt e contiene 5 ml di prodotto.
Ecco come risulta sull'unghia dopo 2 passate:
n.35 movie star: è un grigio antracite, anche questo perfetto per la stagione che sta arrivando! è completamente matt e contiene 5 ml di prodotto.
Ecco come risulta sull'unghia dopo 2 passate:
Tornerò di sicuro ad acquistare qualche altro smaltino di questa collezione perchè adoro portare colori accesi e particolari! Poi le unghie sono una delle poche cose con cui possiamo osare di più, dato che basta una passata di solvente e tutto torna come prima! Considero lo smalto una sorta di extra-accessorio che possiamo indossare per risultare più curate e alla moda..L'importante è che sia sempre ben tenuto, soprattutto se si tratta di colori accesi o scuri, la cui applicazione necessita un pò di attenzione in più! 

Alla prossima :) 
Baci



2 commenti:

  1. Again nice swatches. I am searching for kiko cosmetics but i don't find it here in my area.

    RispondiElimina
  2. thank you! I don't know where you live, but from the official Kiko website I know that they sell only in Italy, Spain, France and Germany!

    RispondiElimina