sabato 20 novembre 2010


Ciao!! Ecco la review sul famoso specchio Babyliss 8425
é così comodo che non riesco più a truccarmi senza di lui!
L'ho acquistato qualche mese fa da Unieuro, pagandolo 59.00€..
Non sono pochi soldi per uno specchio però, secondo me, ne vale fino all'ultimo centesimo! 
é in acciaio cromato e ha 2 "facce": da un lato troviamo lo specchio normale, mentre se lo voltiamo troviamo lo specchio che ingrandisce fino a 5x! Quest'ultimo è utilissimo per fare tutte quelle cose che necessitano di un pò più di precisione, ad esempio sistemare le sopracciglia, fare la ceretta ai "baffetti" o applicare con attenzione l'eyeliner..
Inoltre offre 3 diversi livelli di illuminazione! Infatti basta girare la manopola presente alla base per impostare il tipo di luce che si vuole. Possiamo scegliere tra: luce calda (rappresentata dall'icona di una lampadina), luce fredda (rappresentata dall'icona di una luce al neon) e luce naturale (rappresentata dall'icona di un sole). 
L'unico piccolo inconveniente, se proprio devo trovargliene uno, è che l'illuminazione funziona solo a corrente, quindi per poter utilizzare lo specchio  dovete avere vicino una presa..A parte questo sono molto soddisfatta di averlo acquistato e ve lo consiglio!

Baci

3 commenti:

  1. bello e sopratutto comodo ;)

    RispondiElimina
  2. eh già!! proprio un bell'acquisto :)

    RispondiElimina
  3. ciao, volevo farti una domanda che non centra molto cn questo post ma solo cn la foto! vedo che hai sistemato i pennelli in quella specie di vasca da bagno cn i cristalli di ghiaccio...mi diresti dove hai acquistato qst cose? grazie, Gabriella

    RispondiElimina