lunedì 29 novembre 2010

Salve ragazze! Questa recensione è dedicata alla matita per labbra di Guerlain..La trovate in una qualsiasi profumeria (ben fornita si spera!) e il costo si aggira intorno ai 15€.
L'elegante confezione contiene oltre la matita, anche un utile temperamatite marchiato Guerlain! 
é disponibile in 7 tonalità, che comprendono varie sfumature del rosso e del rosa..quella che ho scelto è il colore più chiaro: Cupidon 00.
Ho deciso di prenderla in questa tonalità in quanto si adatta a qualsiasi rossetto, essendo un color carne..Il finish è leggermente satinato e una volta applicata dà luminosità, facendo risaltare il contorno labbra in modo che quest'ultime risultino quasi più piene e polpose.
Ognuna di queste matite ha 2 estremità, da una parte è presente la mina mentre dall'altra troviamo un comodo pennellino per sfumarla:
Il prezzo non è fra i più economici, ma pensate che è una matita "universale" che va bene con qualsiasi tonalità di rossetto e che quindi invece di avere tante matite da 2-3€ in vari colori, ne avrete una che può essere applicata in ogni occasione!
Vi mostro lo swatch:
Il colore appare quasi dorato in questa foto, ma in realtà tende più al rosato/color carne..
Inoltre questa matita può sostituire del tutto il rossetto, perchè se la stendete sulle labbra otterrete un delicato color nude, davvero carino con sopra una leggera passata di lucidalabbra trasparente!
Contiene 1,2 grammi di prodotto e la scadenza si trovava sulla confezione che purtroppo ho già cestinato..

L'ho scoperta grazie a Giuliana (Makeup Delight su Youtube) e ai suoi fantastici tutorials! ;)

Un saluto a tutte!
Baci

2 commenti:

  1. Nice swatch. Maybe I should try that. looks good!

    RispondiElimina
  2. Thanks! Give it a try and you'll be very satisfied ;)

    RispondiElimina