mercoledì 1 dicembre 2010

Buondì ragazze! Oggi voglio dedicare questo spazio agli illuminanti..Fino all'anno scorso non sapevo nemmeno cosa fosse un illuminante, ma ora non posso dire di aver completato un trucco senza averlo applicato!
Ecco quali utilizzo di solito:
Il primo che andremo a vedere è quello della Chresy, un brand molto economico in vendita presso Acqua & Sapone..Ero in cerca di un illuminante tendente al dorato e non ero per niente intenzionata a spenderci una fortuna! Girovagando tra i vari stand l'ho notato e ho provato il tester sul dorso della mano..mi ha subito stupito la sua scrivenza e la facilità con cui si riusciva a sfumare! Ecco lo swatch:
Un buon prodotto: illumina veramente, è convenientissimo (l'ho pagato poco più di 2.00€) e vi durerà nel tempo, data la quantità!
Un altro illuminante che mi ha davvero soddisfatta è l'ormai famoso all over Sun Club di Essence..L'ho acquistato da Oviesse e costa 3.99€.
è disponibile in 2 tonalità: 01 per le bionde e 02 per le more! Essendo castana scura ho scelto la 02..
L'illuminante vero e proprio è compreso nella prima striscia delle 5, dato che trattandosi di un all over, questo prodotto offre varie sfumature e può essere utilizzato sia sul viso (come ombretto, terra, blush, illuminante) che sul decolté..Anche questo tende al dorato chiarissimo e dona una luminosità particolare agli zigomi!
L'ultimo illuminante di cui vi parlo, si chiama Bloominous, l'ho acquistato da Primark questa estate mentre ero in vacanza a Madrid, anche questo pagato veramente poco:
Ha la particolarità di essere in crema e si presenta in una confezione davvero comoda! Basta ruotare la parte bassa del tubetto per far uscire il prodotto, così non ci sono sprechi ed è più igienico..Il colore è discreto ma all'interno ha dei microglitter rosati che catturano la luce e la riflettono! 
Questi sono gli illuminanti che principalmente uso..Potete anche dare un tocco di luminosità alle vostre guance applicando un semplice ombretto satinato o una goccia di lucidalabbra trasparente stendendolo per bene! ;)

Spero di esservi stata utile! 
Baci

6 commenti:

  1. il sun club di essence ce l'ho ed è meraviglioso!!!
    Mi piace molto quello Chresy! Dovrei trovare un Acqua&Sapone qui vicino da me!! ;D
    Hai una nuova iscritta..passa da me se ti va!!

    RispondiElimina
  2. si anche io ho lo 01 e 02 della Sun Club di Essence xD
    Ero andata alla ricerca dell'illuminante della Chresy ma non l'ho trovato :( sigh

    RispondiElimina
  3. @Claudia: sisi davvero carino l'all over di Essence! Non so se la marca Chresy è venduta solo presso Acqua&Sapone ma penso proprio di sì! chi cerca trova! Passerò di sicuro da te ;) Grazie!

    RispondiElimina
  4. @crazy4makeup: Hi baby! strano che non l'hai trovato! hai cercato in entrambi gli Acqua&Sapone? non so che dirti..io l'ho preso qualche mese fa :/

    RispondiElimina
  5. Ti consigliamo di provare , se vuoi farti un bel regalo di natale e lo trovi ancora disponibile , "CandleLight" mineralize skinfinish di MAC in polvere compatta minerale idratante... fidati non riuscirai a tornare indietro eheheh ^_^

    RispondiElimina
  6. Grazie! ora me lo segno e lo aggiungo alla lista di Babbo Natale ;)

    RispondiElimina