domenica 21 novembre 2010


Ciao ragazze! Questa review è dedicata alle fantastiche gocce asciuga-smalto di Essence "Nail art Express dry drops"..
Le ho comprate da Oviesse e le ho pagate 2.29€
Sono state una vera e propria rivelazione! Quando mi sono recata all'Oviesse nemmeno sapevo della loro esistenza..poi "ispezionando" per bene tutto lo stand le ho notate e non me le sono lasciate sfuggire!
Adoro cambiare smalto e mi piacciono soprattutto i colori forti e vivaci..Praticamente, non sto nemmeno un giorno senza smalto sulle unghie!
La cosa che però non sopporto, non avendo molta pazienza o molto tempo, è attendere che lo smalto si asciughi..Anche perché, soprattutto se portiamo smalti scuri o comunque colorati, la stesura degli stessi deve essere impeccabile, dato che si nota anche il minimo errore! 
Quindi ho acquistato queste goccine nella speranza che funzionassero e devo dire che sin dalla prima prova non mi hanno affatto deluso..Anzi!
Mantengono davvero la promessa di asciugare lo smalto in un minuto :D
Basta applicare una o due gocce su ogni unghia appena smaltata e il gioco é fatto!
La confezione é in vetro, dotata di un comodo contagocce che rende facile l'applicazione del liquido, che si presenta un pò oleoso (la sensazione di unto andrà via in un paio di minuti al massimo).
Contiene 8 ml di prodotto e la scadenza é prevista entro 30 mesi.
D'ora in poi non ne farò più a meno in quanto lo trovo utilissimo e convenientissimo! Prodotto super-approvato ;)

Baci

Nessun commento:

Posta un commento