sabato 4 dicembre 2010


Hello! Oggi vi voglio parlare delle matite per occhi della linea Long Lasting di Essence..Si possono trovare nei vari punti vendita Essence (Oviesse, Bipa, Upim, Marionnaud) al costo di 1.99€
Sono disponibili in 8 colorazioni e hanno un packaging innovativo rispetto alle classiche matite..Infatti sono dotate di mina retraibile che si estrae ruotando la parte superiore della confezione..Cosa molto comoda se la punta non si spezzasse tanto facilmente (per lo meno a me)! Quindi bisogna estrarre la mina quel tanto che basta per permetterci di applicarla, altrimenti dopo una settimana sarà già finita a forza di rompersi ;)
Io ho acquistato la 05 c'est la vie! e la 10 almost famous:
La 05 è un color argento che dà un effetto metallizzato (quasi come un eyeliner) una volta applicato, davvero molto particolare! Non é la solita matita argentata insomma..
La 10 è un color carne satinato con all'interno tanti riflessi oro che danno luminosità allo sguardo, ottima anche nella rima interna al posto della matita bianca per un effetto più naturale e fresco..
La mina é abbastanza morbida e il prodotto si stende bene! Essendo "long lasting" ha una durata maggiore rispetto alle altre matite per occhi e non cola affatto.
In conclusione le consiglio per i colori originali, per la durata e anche per il prezzo!
La quantità di prodotto é 0.28 gr e scade dopo 36 mesi.

Fatemi sapere la vostra opinione, se anche voi le avete provate e quale colore mi consigliate!

Baci


3 commenti:

  1. anche a me si spezza un pò la mina se ne estraggo troppa =P
    sarà un loro difetto...per il resto piacciono anche a me =)

    RispondiElimina
  2. lo sai ho comprato il mascara blu d essence e sono rimasta delusa...neanche sembra blu,
    invece mi hanno consigliato quello della kiko, spero di comprarlo presto.
    se hai un altro da consigliarmi mi faresti un favore.

    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao! l'unico mascara colorato che ho è uno marrone di Kiko e non é affatto male..quello di Essence lo volevo provare ma dato che mi dici così mi risparmio quei soldini per altri acquisti ;)

    RispondiElimina